Serie A, c'è la data: si riparte il 20 giugno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, c’è la data: si riparte il 20 giugno

Pubblicato

su

Ultim’ora: la Serie A riprenderà il 20 giugno. Al termine dell’incontro fra istituzioni calcistiche e Governo arriva la notizia più attesa

Vincenzo Spadafora va dal Presidente Conte per i dettagli, ma la notizia è arrivata dall’incontro fra il Ministro per lo Sport, la Figc e le altre istituzioni del calcio. La Serie A riprenderà il 20 giugno, mentre si attende una deroga per poter ripartire già il 13 con la Coppa Italia. Lo scenario va delineandosi, confermata la quarantena di due settimane in caso di nuova positività, così come le opzioni di playoff o congelamento della classifica in caso di impossibilità a portare a termine la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.