Verona o Spal, contro chi ripartirà il Cagliari? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Verona o Spal, contro chi ripartirà il Cagliari?

Pubblicato

su

La Serie A riprende il 20 giugno: resta l’incognita per la prima partita del Cagliari. Il recupero con l’Hellas Verona o la Spal?

È arrivato l’atteso annuncio. La Serie A riparte il 20 giugno. Il calcio italiano, con le semifinali di Coppa Italia, riprenderà una settimana prima, il 13, con la finale che sarà in programma già mercoledì 17. Dal 20 spazio alle giornate mancanti di campionati, anche se la Lega Serie A dovrà definire quali saranno eventualmente le partite del weekend del 20-21 giugno. Le ipotesi sono 2: far recuperare le partite sospese per il Coronavirus oppure con la 27ª giornata. Il Cagliari in ogni caso ripartirà in trasferta: o contro l’Hellas Verona nel recupero della gara rinviata il 23 febbraio oppure a Ferrara contro la Spal degli ex Cerri Castro. Il dubbio è legato al fatto di voler mettere tutte le squadre in pari con le partite o evitare che alcune squadre, non impegnate in Coppa Italia e nei recuperi, di dover ritornare in campo il 23 giugno. Prossimamente verrà ridisegnato il calendario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.