Giulini: «Dobbiamo solo chiedere scusa ai tifosi. Torniamo a onorare la maglia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Dobbiamo solo chiedere scusa ai tifosi. Torniamo a onorare la maglia»

Pubblicato

su

Il rammarico di Giulini passa da Twitter: il presidente del Cagliari commenta la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia

La figuraccia del Cagliari in Coppa Italia, competizione alla quale ha detto addio perdendo in casa contro una formazione di Serie C, è stata accompagnata al triplice fischio dai fischi della Sardegna Arena e in seguito dalle parole di Lopez e Dessena. Il Pordenone ha vinto con merito, segno evidente di una prestazione dei rossoblù molto lontana dagli standard che ci si aspetta da una squadra che veleggia in acque tranquille in Serie A. Non poteva mancare un commento da parte del numero uno del club: il presidente Tommaso Giulini ha scelto Twitter per un sintetico messaggio di scuse. «Dobbiamo solo chiedere scusa ai tifosi. Voltiamo pagina e torniamo subito a onorare la maglia», queste le parole di Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.