Lopez: «Chiediamo scusa ai tifosi» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Chiediamo scusa ai tifosi» – VIDEO

Pubblicato

su

Lopez archivia la débâcle col Pordenone e pensa già alla trasferta di Bologna: «Quella del Dall’Ara sarà una gara importante per noi»

Alla vigilia del quarto turno di Coppa Italia Diego Lopez aveva chiesto ai suoi ragazzi di non sottovalutare il PordenoneCagliari che però non ha recepito il monito del tecnico uruguaiano. Al termine del match odierno, Lopez ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia al microfono del nostro Sergio Cadeddu: «Ho fatto questi cambi perché era giusto farli. I ragazzi che hanno giocato meno stavano tenendo sempre alta la tensione, quando non scendi in campo per tanto tempo però ti può capitare di non essere all’altezza in una partita. Abbiamo perso contro una squadra che fa un’altra categoria, per questo motivo brucia ancora di più. Chiediamo scusa ai nostri tifosi. Dobbiamo stare attenti: dobbiamo sempre giocare compatti e corti, altrimenti soffriamo. Già da domani torneremo a lavorare in vista della trasferta di Bologna. Quella di domenica sarà una gara importante. L’1-1? In quella situazione Dessena ha fatto un bel taglio ed è riuscito a fare gol. Poi però siamo stati poco lucidi davanti e non siamo riusciti a concretizzare. Van der Wiel deve continuare a lavorare e migliorare ancora: deve ritrovare la forma migliore. Melchiorri? Viene da un infortunio grave, ci vorrà ancora del tempo. Oggi ha giocato 60-70 minuti, ma deve migliorare ancora fisicamente e mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.