Zeman e il mercato: «Siamo abbastanza a posto, nuovi arrivi non impossibili ma difficili» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zeman e il mercato: «Siamo abbastanza a posto, nuovi arrivi non impossibili ma difficili»

Pubblicato

su

Andando indietro con la memoria si stenta a ritrovare un calciomercato estivo frenetico come quello di quest’anno per il Cagliari. Nell’ottica di un progetto tecnico ben preciso e di un ringiovanimento della rosa sono stati tanti i nomi in uscita e non meno quelli in entrata.
Appena ieri la partenza di Astori ha aperto anche un altro slot e fioccano i difensori accostati al club rossoblù per sostituire il numero 13 approdato alla Roma.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, il tecnico Zdenek Zeman ha fatto anche il punto sul mercato, indicando come la rosa sia già formata ma senza chiudere del tutto a nuovi arrivi. Così il boemo: «Come numero siamo abbastanza in regola, poi il mercato è ancora aperto e se c’è qualche possibilità la sfrutteremo, ma con i prezzi di oggi è difficilePinilla? Finchè è tesserato con noi lo considero un nostro giocatore, è normale che voglia tornare in Cile ma c’è un contratto e bisogna trovare un accordo e io non so a che punto sono le trattative. Io in una Nazionale? Qualche proposta mi è arrivata ma ho voglia di campo tutti i giorni, non sono ancora pronto per guidare una Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.