Verso Cagliari-Cesena, quattro assenti per Drago - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Cagliari-Cesena, quattro assenti per Drago

Pubblicato

su

Non solo Rastelli: anche il tecnico del Cesena, Massimo Drago, si presenterà al match di domenica al Sant’Elia con qualche assenza forzata dovuta alle nazionali: Rosseti e Garritano sono stati convocati da Di Biagio per la doppia sfida di qualificazione all’Europeo 2017 contro Slovenia e Repubblica d’Irlanda, Milan Djuric è stato invece convocato dal ct della Bosnia per le gare di qualificazione ad Euro 2016 contro Galles e Cipro, rispettivamente 10 e 13 ottobre.
Non sarà del match neanche Cascione, che continua a scontare la squalifica di tre giornate comminatagli dal Giudice sportivo riguardo il match contro il Perugia della 5° giornata («doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, all’atto del provvedimento di espulsione, rivolto all’Arbitro un’espressione irriguardosa», le parole nel comunicato).
Sarà invece arruolabile il giovane centrocampista Sensi, che è stato convocato dal ct dell’Under 20 Evani per la gara del 7 ottobre contro la Polonia e tornerà quindi in tempo per la trasferta sarda.

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.