Verona, Hallfredsson: «Cagliari crocevia fondamentale per la salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Verona, Hallfredsson: «Cagliari crocevia fondamentale per la salvezza»

Pubblicato

su

Il centrocampista finlandere Emil Hallfredsson, intervenuto in diretta al “Vighini Show“, trasmisisone in onda su Telenuovo, ha fatto il punto della situazione sul suo Verona, che domenica scorsa è riuscito nell’impresa di fermare la vice-capolista Roma al Bentegodi.

L’ex Reggina, le cui parole sono state riportate dal sito ufficiale del club scaligero, lancia la sfida al Cagliari di Zola: «Per me loro sono buona squadra, anche noi siamo forti ma non dobbiamo pensare di essere superiori. La squadra che vincerà sarà quella che correrà di più. Loro stanno lottando per la salvezza come noi, sarà una guerra».

GARA FONDAMENTALE- «Col Cagliari sarà una partita importante e ci stiamo preparando bene, come facciamo sempre. Mandorlini? Sta bene, è sempre carico. Com’è l’atmosfera nei momenti di difficoltà? Non me la ricordo più. Non voglio ricordare quando eravamo messi male, adesso stiamo bene e pensiamo a fare bene col Cagliari».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.