UFFICIALE - Gianni Munari è un giocatore del Cagliari (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Gianni Munari è un giocatore del Cagliari (FOTO)

Pubblicato

su

Colpo a sorpresa del Cagliari che arruola Gianni Munari per il centrocampo di Massimo Rastelli. La società rossoblù mette a segno un affare che porta in rossoblù a parametro zero un giocatore esperto che in Italia ha vestito fra le altre le maglie di Palermo, Fiorentina, Sampdoria e Parma. Lo scorso anno il centrocampista ha contribuito alla promozione in Premier League del Watford. Munari e il Cagliari si legano con un contratto annuale che prevede prolungamento automatico in caso di promozione.

 

Questo il comunicato del club rossoblù:

Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un’intesa con il calciatore Gianni Munari, lo scorso anno protagonista con il Watford nella promozione in Premier League del club inglese.

L’accordo con il centrocampista, di durata annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A, sarà ratificato dopo l’espletamento delle visite mediche di rito che si svolgeranno a Cagliari nei prossimi giorni.


Foto dal sito www.cagliaricalcio.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.