UFFICIALE - Cagliari, Beretta è il nuovo responsabile del settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Cagliari, Beretta è il nuovo responsabile del settore giovanile

Pubblicato

su

Il nome di Mario Beretta circola sulla piazza cagliaritana ormai da settimane, la stessa dirigenza rossoblù aveva confermato il dialogo col tecnico milanese in merito ad un suo futuro come responsabile delle giovanili del Cagliari. In questo periodo sospeso, dovuto anche al legame ancora in vigore fra l’allenatore e il Latina, la figura di Beretta ha dato adito a mille speculazioni sul suo reale compito: visto il curriculum del tecnico, era impossibile non considerarlo nel novero dei papabili alla successione di Gianluca Festa come tecnico della prima squadra.

 

Dopo che il vice Canzi è stato presentato alla squadra Primavera di cui si appresta a prendere il timone, ora la società di Giulini ha deciso di sciogliere i dubbi e annunciare Mario Beretta come nuovo responsabile del settore giovanile rossoblù. L’incarico sarà effettivo a partire da luglio in base a un accordo della durata di tre anni.
Ancora da chiarire invece il futuro di Gianfranco Matteoli, che ha tenuto le redini del vivaio rossoblù negli ultimi anni. Due le ipotesi: l’addio alla società da parte dell’ex numero 10 oppure, più probabilmente, un incarico di consigliere a livello dirigenziale.

 

Questo il comunicato del Cagliari, apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del club:

“Il Cagliari Calcio comunica che a partire dal 1 Luglio 2015 Mario Beretta assumerà l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile per i prossimi tre anni. A Mario Beretta i migliori auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.