UFFICIALE: Cagliari, anche Sau rinnova fino al 2017 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE: Cagliari, anche Sau rinnova fino al 2017

Pubblicato

su

Tre colpi in rapida successione per il Cagliari. Nonostante un mercato scoppiettante non stiamo parlando di nuovi arrivi ma di conferme giunte da altrettanti rinnovi contrattuali. Dopo Avelar e Ibarbo è il turno di Marco Sau, che ha raggiunto l’accordo col club di Giulini per il prolungamento del contratto: il suo rapporto con il rossoblù ora arriva fino al 2017. Come da recente abitudine, la notizia arriva attraverso il profilo Twitter ufficiale della società.

Il bomber di Tonara, che fa parte del progetto cagliaritano fin dalle giovanili, ha fatto esperienza a Manfredonia, Albinoleffe e Lecco prima di esplodere in C nel Foggia allenato proprio da Zeman. In seguito è arrivata la conferma, stavolta in B, con la maglia della Juve Stabia: piogge di gol che hanno riportato Pattolino a Cagliari nel 2012, finalmente in Serie A.
Sfavillante il primo anno (12 gol), meno il secondo ma ora Sau è pronto a rilanciarsi agli ordini del tecnico boemo, con in più la consapevolezza di un solido e prolungato legame con il club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.