Udinese, piace Sau del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese, piace Sau del Cagliari

Pubblicato

su

Reduce da due stagioni non esaltanti con la maglia del suo Cagliari, il centravanti tonarese Marco Sau sarà quasi certamente la stella del club isolano nel prossimo campionato cadetto. Il patron Giulini non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di Pattolino, che nell’immaginario presidenziale sarebbe destinato a formare, in coppia con l’ex pescarese Melchiorri, un attacco di assoluto livello.

 

Sull’attaccante classe ’87 si registra un interessamento del Chievo, che segue già dalla scorsa estate anche il centrocampista emiliano Daniele Dessena, e dell’Udinese. I friulani, stando a quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, avrebbero messo Sau in cima alla lista dei desideri per rinforzare l’attacco bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.