Tavecchio sugli stranieri: «Prima di venire da noi mangiavano banane» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Tavecchio sugli stranieri: «Prima di venire da noi mangiavano banane»

Pubblicato

su

«L’Inghilterra rispetto a noi è un’altra cosa: individua dei soggetti che possono entrare in base alla loro professionalità. Da noi invece arriva “Opti Pobà”, che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio». Una gaffe, uno scivolone che dal punto di vista mediatico sta cominciando a pesare tanto. Quella di Carlo Tavecchio, candidato alla guida della FIGC, non ha lasciato indifferente l’opinione pubblica. Ora c’è il rischio che la candidatura di Tavecchio possa saltare. Anche il popolo di Twitter non ha perso l’occasione di dire la sua attraverso gli hashtag come #NoTavecchio e #NoTav.
Tavecchio ha provato a scusarsi per cercare di placare gli animi. Anche il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, si è definito «sconcertato per le parole di Tavecchio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.