Serie B, i match dell'8^ giornata: spiccano Crotone-Livorno e Cesena-Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, i match dell’8^ giornata: spiccano Crotone-Livorno e Cesena-Spezia

Pubblicato

su

L’8^ giornata del campionato di Serie B partita ieri con il pareggio tra Avellino e Brescia vedrà scendere in campo tra poco più di un’ora il grosso delle squadre, in attesa dei posticipi che chiudono il turno in programma domani e lunedì. Giornata che come sempre propone sfide interessanti e affascinanti: non solo la capolista Cagliari, che fa visita al Novara in un campo in cui i rossoblu hanno vinto una sola volta nella loro storia.

 

Spiccano le sfide ai vertici della classifica tra Crotone Livorno, in programma questo pomeriggio, e Cesena Spezia, che si affronteranno nel posticipo di lunedì sera. La squadra di Juric, macchina da gol tra le mura amiche cerca conferme contro un Livorno che ha raccolto un solo punto nelle ultime 3 partite; il Cesena cerca invece il riscatto dopo la sconfitta del Sant’Elia e soprattutto l’occasione per salire al secondo posto contro il concreto Spezia di Bjelica, che occupa la seconda piazza in compagnia di Crotone e Bari. I galletti di Davide Nicola cercano la quarta vittoria consecutiva sul campo del fanalino di coda Ternana

 

Interessante la sfida del Provinciale fra Trapani Pescara: i siciliani, a pari punti con Livorno e Cesena, non erano mai partiti così forte dall’approdo in Serie B e sono una delle due squadre ancora imbattute insieme al Vicenza. La squadra di Oddo cerca di ripartire dopo il passo falso con l’Ascoli che ha smorzato gli entusiasmi seguiti alla vittoria sul Cagliari. Trasferta anche per la Salernitana in un campo insidioso come quello dell’Entella, mentre il Vicenza fa visita alla Pro Vercelli. Il Modena ospita l’Ascoli, mentre in coda il Lanciano attende il Como. Il Perugia sarà invece di scena a Latina nel posticipo domenicale. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.