Roma, Astori si presenta: «Ecco cosa è successo tra Cagliari, Lazio e Roma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Astori si presenta: «Ecco cosa è successo tra Cagliari, Lazio e Roma»

Pubblicato

su

Dopo una telenovela di mercato che ha tenuto banco per diverse settimane, l’ex difensore del Cagliari, Davide Astori, è approdato alla Roma, dove è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Il centrale bergamasco ha raggiunto la sua nuova squadra in America e dagli States ha spiegato cosa è avvenuto nella trattativa tra LazioCagliari rispondendo anche a Lotito con una battuta (il presidente biancoceleste aveva infatti dichiarato: «Astori? Non è Maradona», ndr).

Queste le parole di Astori: «Ho vissuto 6 anni stupendi a Cagliari e ora sono contento di vestire la maglia della Roma e per questo ringrazio il mio ex club. Numero di maglia? E’ il 23, è il numero fortunato del presidente Cellino ma è anche il mio numero per altri motivi ma sono privati.La trattativa con la Lazio? Tutto è stato enfatizzato dai media: c’era una trattativa tra due società ma bisogna trovare un accordo per far andare in porto una trattativa. Accordo con la Lazio? Per fare gli accordi bisogna prima che i due club trovino un punto di incontro, poi si è inserita la Roma e non ho avuto dubbi. Il pugno di Destro? Io e Mattia siamo amici, abbiamo chiarito subito dopo lo scontro in Cagliari-Roma. La mancata convocazione al Mondiale? Sono rimasto molto deluso perchè facevo parte del progetto da tre anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.