Riva disponibile per il ruolo di commissario FIGC: «Se mi chiamano vado» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Riva disponibile per il ruolo di commissario FIGC: «Se mi chiamano vado»

Pubblicato

su

Non si placano le polemiche seguite alle parole di Carlo Tavecchio, autore di un’uscita grottesca proprio mentre corre per la presidenza della FIGC. Mentre alcuni club hanno subito ritirato il loro appoggio alla candidatura, altri (fra cui il Cagliari) sono alla finestra in attesa di capire come si svilupperanno gli eventi e quali possibilità ci saranno di attuare quelle riforme ormai ritenute inevitabili.

Accanto alle candidature canoniche, oggi si registra la disponibilità di uno dei nomi più in vista di sempre nel mondo del calcio italiano. A parlare è Gigi Riva, che interpellato sulla possibilità di diventare commissario della federazione non si è certo tirato indietro.
Queste le parole di Rombo di Tuono ai microfoni del Secolo XIX: «Io commissario della Figc? Il commissario, anzi il vicecommissario l’ho già fatto, accanto a Luca Pancalli, all’epoca di Calciopoli. Se me le lo chiedessero? Naturalmente accetterei, potrei farlo di nuovo, sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.