Qui Empoli: seduta posticipata per gli uomini di Sarri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Empoli: seduta posticipata per gli uomini di Sarri

Pubblicato

su

Cambio di programma in casa Empoli, reduce dal pareggio sul campo del Genoa e prossimo avversario del Cagliari nell’anticipo di sabato pomeriggio al Castellani. Come riporta infatti una nota apparsa sul sito ufficiale del club toscano, a seguito del grave lutto che nella giornata di oggi ha colpito la famiglia del presidente Corsi, la ripresa degli allenamenti per la squadra di Sarri, inizialmente fissata per domani pomeriggio, è stata posticipata. In segno di lutto, la società ha deciso anche di sospendere tutte le attività del settore giovanile. 

Di seguito la nota del club azzurro: «L´Empoli FC comunica che dato il grave lutto che ha colpito il presidente Fabrizio Corsi e la figlia Rebecca con la scomparsa del fratello Giacomo, domani tutte le attività del settore giovanile saranno ferme. Il centro sportivo di Monteboro rimarrà chiuso. Tutta la famiglia dell´Empoli Football club, compresa la prima squadra parteciperanno alle esequie di Giacomo Corsi che si terranno ad Empoli domani pomeriggio.  La seduta di allenamento della prima squadra in programma per domani pomeriggio verrà posticipata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.