Qui Collecchio, Parma a lavoro in vista del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Collecchio, Parma a lavoro in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Dopo i giorni di riposo in coincidenza con le festività pasquali è tempo di tornare in campo per il Parma di mister Donadoni atteso dal prossimo match contro il Cagliari, in programma domenica pomeriggio al Sant’Elia.

Come riporta il sito ufficiale della società emiliana, il gruppo si è ritrovato questo pomeriggio a Collecchio sotto gli ordini dell’ex tecnico del Cagliari per la prima seduta d’allenamento settimanale.

Il consueto riscaldamento è stato preceduto da una batteria di test atletici e una riattivazione in palestra. A seguire, chi è sceso in campo sabato nell’ultimo turno di campionato ha svolto un lavoro con e senza palla; esercitazioni di possesso con partitella per il resto del gruppo.

La seduta si è conclusa con un lavoro aerobico e una partitella finale. Hanno lavorato in differenziato Marchionni (problema al ginocchio destro per lui) e Schelotto (distorsione alla caviglia destra).

Domani è previsto un nuovo allenamento, tutti in campo alle 14:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.