Qui Assemini, Cagliari subito al lavoro in vista del Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Assemini, Cagliari subito al lavoro in vista del Verona

Pubblicato

su

Nemmeno il tempo di assaporare la splendida vittoria conquistata ieri pomeriggio a San Siro che per il Cagliari è di nuovo tempo di tornare in campo per preparare la prossima sfida di campionato sul campo dell’Hellas Verona, in programma sabato pomeriggio alle ore 18. I rossoblù si sono infatti ritrovati questo pomeriggio ad Assemini per una nuova seduta di allenamento.

Come riporta il sito ufficiale del club, il programma di lavoro odierno ha visto i rossoblù svolgere esercizi di mobilizzazione, lavoro aerobico con la palla e addominali. Ancora a parte Colombi, mentre per Capitan Conti i tempi di recupero sono ancora da valutare: dopo la botta alla coscia rimediata nella gara contro il Torino, il centrocampista si è sottoposto agli esami del caso che hanno evidenziato un’elongazione del retto femorale della gamba destra. Per domani è prevista invece una doppia seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.