Napoli-Cagliari, San Paolo verso il record stagionale di presenze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli-Cagliari, San Paolo verso il record stagionale di presenze

Pubblicato

su

Quella fra azzurri e rossoblù non è una partita come tutte le altre. Se poi la sentita rivalità si accompagna a una politica di prezzi calmierati, ci sono tutti gli ingredienti per uno stadio gremito.
Per la gara fra Napoli e Cagliari che inizierà fra due ore al San Paolo è infatti previsto il record stagionale di presenze nell’impianto partenopeo. I biglietti a prezzo ridotto rispetto alle gare precedenti hanno infatti stimolato la risposta dei tifosi di casa, che accorreranno allo stadio anche più numerosi rispetto al recente incontro con la Roma seconda in classifica.

Sono previste oltre 35mila presenze quest’oggi, record del San Paolo in questo campionato. I ragazzi di Zeman dovranno fare i conti quindi anche con una cornice difficile, ma l’attitudine c’è se è vero che sette dei dieci punti totali sono stati raccolti dai rossoblù in giro per i fortini avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.