MIXED ZONE- Bonaventura: «Il gol? Sono stato fortunato. Oggi il Cagliari ci ha messo in grande difficoltà» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

MIXED ZONE- Bonaventura: «Il gol? Sono stato fortunato. Oggi il Cagliari ci ha messo in grande difficoltà»

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura ha parlato in conferenza stampa al termine di CagliariMilan. Grazie ad un suo gol i rossoneri hanno conquistato il pareggio al Sant’Elia e raggiunto così il terzo posto in classifica: «Il gol? Volevo mettere un pallone forte in area e la palla è andata sotto l’incrocio: sono stato fortunato, ma sono cose che in carriera capitano. Avevo visto il portiere fuori dai pali, ma la mia palla era pensata per gli attaccanti. Il Cagliari è una squadra molto organizzata, con giocatori veloci e abili negli spazi. Giocano a memoria, stasera chiunque avrebbe sofferto oggi contro di loro. Giusto riconoscere i meriti all’avversario, soprattutto nel primo tempo abbiamo faticato tantissimo. I loro attaccanti ci hanno messo in difficoltà e ci hanno costretti spesso indietro, cosa che non fa parte del nostro modo di giocare. Noi dobbiamo continuare a lavorare, la classifica è buona e vogliamo stare in alto».

Le dichiarazioni sono state riportate dal nostro inviato al Sant’Elia Sergio Cadeddu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.