Lazio, parla Inzaghi: «Cagliari pericoloso, ma noi vogliamo recuperare punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, parla Inzaghi: «Cagliari pericoloso, ma noi vogliamo recuperare punti»

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A corre veloce e lo scorso weekend è già in archivio: è un martedì di conferenze della vigilia, a Roma Simone Inzaghi ha incontrato la stampa per raccontare le premesse di LazioCagliari. La gara, valida per la decima giornata del torneo, è in programma domani sera allo stadio Olimpico.

 

FAME – Nelle ultime due partite giocate i biancocelesti hanno raccolto altrettanti punti, due pareggi in rimonta contro Bologna e Torino che hanno lasciato l’amaro in bocca a chi sognava l’aria di altissima classifica, ma consentono comunque alla Lazio di veleggiare al quinto posto. Mister Inzaghi in conferenza stampa ha sottolineato la voglia di riprendere la marcia, queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club laziale: «Questa è la mia Lazio, mi piace lo spirito dei ragazzi che entrano in campo, abbiamo dovuto cambiare e quelli che entrano sanno quello che devono fare. Stiamo andando tutti in un’unica direzione. Le ultime due gare non ci hanno premiato. Se continueremo a giocare come a Torino ci toglieremo delle soddisfazioni. Dopo vedrò come hanno recuperato i ragazzi, dovremo fare una partita attenta perché il Cagliari, a parte la sfida contro la Fiorentina che è stata particolare, è un’ottima squadra con ottimi giocatori allenata bene da Rastelli. Dovremo essere compatti ed uniti. Il Cagliari viene da una gara particolare, l’abbiamo rivista e potevano andare sul 2 a 0. Poi hanno preso 5 gol per qualche disattenzione e per bravura della Fiorentina. Sarà una squadra che verrà per fare la partita ma troveranno una Lazio che vorrà vincere davanti al proprio pubblico per recuperare quei punti mancati nelle ultime 2 gare. Mi aspetto intensità come nelle ultime gare e dovremo essere bravi a fare un’ottima partita prestando attenzione agli avversari che sanno ripartire bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.