Larrivey torna al gol: il Celta batte 2-0 il Deportivo la Coruña - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Larrivey torna al gol: il Celta batte 2-0 il Deportivo la Coruña

Pubblicato

su

Ieri, dopo Nenè, è andato a segno anche un altro ex rossoblù. Infatti è tornato al gol Joaquin Larrivey: una rete importantissima nel derby galiziano tra Deportivo la Coruña, ex squadra di Diakitè, e Celta Vigo, terminato 0-2 proprio grazie all’ottava rete in campionato dell’argentino.
Dopo il vantaggio ad inizio secondo tempo del Celta, grazie alla rete di Charles, Larrivey è entrato proprio al posto del brasiliano al 73′. El Bati ha approfittato subito di un errore del difensore del Depor, ha saltato il portiere e a porta vuota ha chiuso la gara sullo 0-2 all’82’.

Larrivey ha così interrotto un digiuno che durava dalla rete segnata al Camp Nou contro il Barcellona lo scorso novembre. Ora sono 8 le reti realizzate dall’argentino in campionato, mentre il Celta avanza all’ottavo posto, sognando l’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.