L'ex Nenè potrebbe firmare per il Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

L’ex Nenè potrebbe firmare per il Verona

Pubblicato

su

Il futuro di Anderson Miguel Da Silva, per tutti Nenè, sembrava già scritto. Dopo l’addio al Cagliari il centravanti brasiliano classe ’83 è stato a lungo accostato al Bologna, neo-retrocesso in Serie B. Ad entusiasmarlo è stato il progetto degli emiliani, guidati dall’ex compagno di squadra e poi allenatore Diego Lopez. Ora però, secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, questo matrimonio potrebbe non avere un lieto fine. 

PRESSING VERONA- Nelle ultime ore si è infatti avvicinato al giocatore anche il Verona, che, sfumata la possibilità di acquistare il livornese Paulinho, punta tutto sull’ex Cagliari. Gli scaligeri gli hanno offerto un biennale da 500mila euro a stagione, non pochi per un trentunenne in cerca di rilancio. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.