Klette (ag. Ekdal): «Albin ha richieste da sei campionati diversi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Klette (ag. Ekdal): «Albin ha richieste da sei campionati diversi»

Pubblicato

su

L’avventura di Albin Ekdal al Cagliari è giunta ai titoli di coda, con la retrocessione della squadra in Serie B che di fatto esclude il giocatore dalla prossima rosa a disposizione di Rastelli. Anche nell’annata più grigia del club in questi anni, lo svedese si è confermato uomo di qualità in mezzo al campo e non mancano le richieste da parte di società di primo piano in Italia e all’estero.
In queste ore anche a Palermo si sono sviluppate voci di un interessamento del club di Zamparini per il forte centrocampista, ma l’agente che cura gli interessi del giocatore ha glissato ricordando le tante offerte.
Queste le parole di Martin Klette a retepalermo.it: «Il Palermo su Ekdal? In questa fase non posso sbilanciarmi e preferisco evitare di dare informazioni di questo genere. Tuttavia, posso confermare che c’è un grande interesse intorno al giocatore. Ekdal in questo momento è richiesto da squadre di sei campionati diversi. Non voglio però fare dichiarazioni nello specifico su un singolo clubma ci sono diverse squadre italiane e straniere interessate a lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.