Inzaghi alla Rai: «Avremmo potuto segnare qualche altro gol» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi alla Rai: «Avremmo potuto segnare qualche altro gol»

Pubblicato

su

Il Milan torna alla vittoria, permettendo così a Inzaghi di salvare la sua panchina. Il tecnico piacentino ha analizzato nel post partita la prestazione dei rossoneri ai microfoni di Rai 2: «Oggi abbiamo fatto un’ottima partita. Non era facile, a San Siro c’era un clima inusuale. Avremmo anche potuto fare qualche gol in più in contropiede, peccato. Ora ci aspettano 10 finali, speriamo di affrontarle tutte con la giusta concentrazione. L’unico modo per riportare i tifosi allo stadio è dare tutto per la maglia. Non possiamo rimproverarli perché ci hanno sempre sostenuto. Paloschi? È un grande amico, mi fa piacere quando segna. In rosa però ho tanti attaccanti bravi come Menez e Destro».

Milan che a detta di Inzaghi deve continuare su questa strada: «Dobbiamo ripartire da qui, possiamo fare bene. Nel secondo tempo abbiamo preso gol in contropiede perché volevamo segnare immediatamente la seconda rete. Stasera abbiamo creato tantissimo, dobbiamo continuare su questa strada. Sento la squadra molto vicina, ho sempre visto i ragazzi allenarsi bene. Europa League? È un obiettivo raggiungibile. Pensiamo a giocare gara dopo gara, poi al termine del campionato tireremo le somme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.