Immobile: «La domenica guardo il Cagliari, Zeman è divertimento» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Immobile: «La domenica guardo il Cagliari, Zeman è divertimento»

Pubblicato

su

Quando si parla del curriculum recente di Zeman, dell’adattabilità dei suoi concetti al calcio odierno, la prima squadra che viene in mente è il Pescara guidato dal boemo nella stagione 11/12. Immediatamente segue l’elenco di tre nomi, di tre ragazzi che dalla centrifuga zemaniana sono usciti tirati a lucido e campioni in rampa di lancio: InsigneVerratti e Immobile.

Quest’ultimo, autore di 28 gol in quell’annata biancazzurra, oggi gioca nel Borussia Dortmund e si diverte a segnare anche in Champions League, ma continua a sentire un legame col tecnico che lo ha lanciato. Come ha raccontato ai microfoni di SkyImmobile segue il Cagliari di Zeman: «So quanto ci tiene il mister a me e sono contento per quello che sta facendo il Cagliari. Le sue squadre sono sempre divertenti ed io lo seguo, visto che gioco il sabato. E’ una bella realtà, sta facendo grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.