Giulini rivela: «Nainggolan tornerà. Ibarbo e Astori...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Giulini rivela: «Nainggolan tornerà. Ibarbo e Astori…»

Pubblicato

su

«Nainggolan chiuderà la carriera al Cagliari. E’ l’accordo verbale che abbiamo raggiunto prima che il suo passaggio alla Roma diventasse ufficiale», lo ha rivelato il presidente Tommaso Giulini ai microfoni del Corriere dello Sport. Il patron del club sardo ha svelato altri particolari e retroscena relativi alla trattativa con la Roma per il centrocampista belga: «Ci sono state più squadre che hanno mostrato un forte interesse per lui. Inter? Non posso né negare né confermare. Quando ho capito che la trattativa si sarebbe sbloccata? Domenica dopo il pranzo a casa mia con Baldissoni e Sabatini».

Giulini ha parlato poi di Victor Ibarbo: «Senza Gervinho avrà più opportunità. Il suo valore crescerà». Infine, su Davide Astori: «Ha mercato, ma se volesse rimanere a Cagliari e aiutarci a conquistare la promozione..».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.