Giulini: «Cossu chiuderà la carriera con la maglia del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Cossu chiuderà la carriera con la maglia del Cagliari»

Pubblicato

su

Andrea Cossu e il Cagliari, un legame profondo che è destinato a tornare vivo: le parole del presidente rossoblù Giulini

L’annuncio è di quelli che fanno incrociare sguardi in sala stampa, l’eco che segue alle parole di Tommaso Giulini ci mette un po’ a smorzarsi: Andrea Cossu vestirà di nuovo la maglia del Cagliari. Al termine della gara valida per il Trofeo Sardegna il presidente del club cagliaritano è chiaro. Il numero 7 rossoblù tornerà a campeggiare sulle spalle del fantasista cagliaritano, con tutta probabilità si tratta solo di questione di settimane. «Il sogno di Andrea già da quando ha accettato di scendere fra i dilettanti era quello di chiudere la carriera indossando la maglia della sua vita. A Olbia ha dato tantissimo, si è meritato egregiamente la possibilità di chiudere l’anno prossimo con la maglia del Cagliari. Chiaramente è un discorso che affronteremo con l’allenatore e il direttore sportivo oltre che con lui, ma questa è la promessa fatta quando accettò di giocare in Serie D. Ormai l’Olbia è fra i professionisti e Cossu merita di chiudere la carriera con la maglia che ama. Dovrà dirlo lui, ma penso che sarà così perché è quello che ci ha sempre chiesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.