Giudice Sportivo: arriva lo stop per Avramov e Ibarbo, niente Parma per loro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Giudice Sportivo: arriva lo stop per Avramov e Ibarbo, niente Parma per loro

Pubblicato

su

Sono state rese note pochi minuti fa le decisioni del giudice sportivo Tosel in merito alla quindicesima giornata di ritorno della Serie A.
Come previsto sono due i giocatori del Cagliari fermati: si tratta di Vlada Avramov e Victor Ibarbo, ottimi protagonisti della vittoria di Genova. I due, già diffidati ed entrambi alla quarta sanzione, avevano ricevuto durante la gara di Marassi le ammonizioni da parte dell’arbitro Celi.

Il portiere serbo si era visto sventolare il cartellino giallo in seguito alle proteste per il gol di De Maio, giunto al termine di un’azione confusa, mentre l’attaccante colombiano era stato sanzionato per un fallo di gioco.
Domenica i due rossoblù non potranno quindi prendere parte al match contro il Parma: dalla parte opposta l’ex Donadoni dovrà rinunciare al difensore Paletta, anch’egli fermato per un turno dal giudice sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.