Genoa, Gasperini: «Cagliari buona squadra, io soddisfatto del mio gruppo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Genoa, Gasperini: «Cagliari buona squadra, io soddisfatto del mio gruppo»

Pubblicato

su

Dopo le parole del tecnico del Cagliari Ivo Pulga (QUI la conferenza integrale), arrivano anche le dichiarazioni del mister del Genoa Giampiero Gasperini che così si è espresso alla vigilia del match di domani contro gli isolani:

“Mi aspetto una gara non facile. Il Cagliari è una buona squadra. In casa abbiamo battuto diverse squadre. Non dobbiamo farci ingannare dagli ultimi risultati. Globalmente sono soddisfatto del mio gruppo. Siamo tranquilli, sapendo che possiamo dare altre soddisfazioni. Tolto in rari casi, ho una squadra che si è sempre allenata molto bene, disputando buone partite. È importante riuscire a fare punti in più, è questo che conta nel calcio” – le sue parole riportate dal profilo Twitter ufficiale della società ligure.

E così conclude il mister: La visita di Preziosi è stata molto importante ieri. È un presidente attento e vicino alla squadra”.

*Seguirà una seconda parte*

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.