Esposito: «Cagliari e Napoli giocheranno per vincere. Sarà una partita spettacolare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Esposito: «Cagliari e Napoli giocheranno per vincere. Sarà una partita spettacolare»

Pubblicato

su

L’ex attaccante rossoblù Mauro Esposito è intervenuto ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta” per parlare del prossimo impegno dei sardi al San Paolo contro il Napoli. : «Quella contro gli azzurri sarà una partita spettacolare, entrambe le squadre fanno dell’attacco la loro forza. Sia il Napoli che il Cagliari giocheranno sicuramente per vincere».

ZEMAN? CON LUI IN PANCHINA…- «Zeman? Sarebbe stato il mister ideale per me. Prima di arrivare in Sardegna stavo per firmare con la Salernitana allenata dal tecnico boemo. La trattativa saltò all’ultimo, poi è arrivato il Cagliari».

I GOL IN ROSSOBLÙ- «Essere uno degli attaccanti che hanno segnato di più con la maglia del Cagliari è un orgoglio. Le mie reti più belle in rossoblù? Il gol-promozione con la Salernitana e il mio primo gol in Serie A contro il Bologna sono quelle che ricordo con più piacere».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.