Disavventura per Nainggolan: denunciato per lite con la moglie! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Disavventura per Nainggolan: denunciato per lite con la moglie!

Pubblicato

su

Momento un po’ difficile per Radja Nainggolan, che in giornata è venuto a conoscenza di una denuncia, ricevuta dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari su segnalazione della moglie, la cagliaritana Claudia Lai, per lesioni, minacce e maltrattamenti in famiglia. Nel pomeriggio di ieri, le forze dell’Ordine sono intervenute in via Campidano, dove vivono Nainggolan e la sua famiglia, in seguito alla chiamata di una passante che ha notato un litigio per strada tra una coppia. I due sono stati colti al centro di un alterco, mentre la figlia era chiusa dentro l’automobile di famiglia. Da lì, è scattata la multipla denuncia per il centrocampista della Roma.

LA RISPOSTA – Attraverso il suo profilo su Twitter, in giornata, Nainggolan ha scritto di essere stato denunciato “solo per litigio” e che non metterebbe le mani addosso ai membri della sua famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.