Curva Sud, Passetti: «Orgogliosi del lavoro svolto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Curva Sud, Passetti: «Orgogliosi del lavoro svolto»

Pubblicato

su

Nel pomeriggio di oggi il Cagliari ha presentato alla stampa la “Curva Sud Sky” dello stadio Sant’Elia, realizzata grazie alla collaborazione dell’emittente satellitare Sky, che verrà inaugurata ufficialmente in occasione della sfida di domani sera contro il Milan. In casa rossoblù è grande la soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, dato che il settore verrà aperto per la prima volta dal ritorno della squadra nell’impianto cagliaritano dopo i pellegrinaggi delle ultime stagioni.

A rissumere il pensiero del club ci ha pensato Mario Passetti, da qualche mese direttore marketing della società rossoblù. Queste le sue parole a margine dell’iniziativa: «Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto da noi, dalle istituzioni e dalle aziende coinvolte e se pensiamo allo stato dell’impianto nella scorsa estate abbiamo davvero raggiunto un gran bel risultato. I posti a sedere della Sud sono 4300, speculare alla Curva Nord, mentre l’impianto in totale ne conta precisamente 16.003. Purtroppo il tempo non ci permette di arrivare a 18.000 pettatori per il match del 18 dicembre contro la Juventus»

Passetti conferma dunque l’intenzione della società di allargare ulteriormente l’impianto a 18 mila posti, mentre l’obiettivo successivo è quello della realizzazione di un nuovo impianto sulle ceneri dell’attuale Sant’Elia: «Sono lavori che sono ancora da pianificare con le relative istituzioni, ma faremo di tutto, presidente Giulini in primis, per consegnare alla città ed alla squadra, lo stadio che meritano».

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.