Champions, Roma a valanga ma noie per Astori e Iturbe - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Champions, Roma a valanga ma noie per Astori e Iturbe

Pubblicato

su

Per l’ambiente giallorosso la partita di stasera rappresentava un ritorno atteso da anni, un’occasione per ripartire in Champions League col piede giusto. La squadra di Garcia ci ha messo poco a prendere il sopravvento su un CSKA Mosca che si è lasciato affettare dalle folate romaniste.

DOMINIO GIALLOROSSO – Dopo trenta minuti i capitolini erano già sul quattro a zero grazie ai gol di Iturbe, Maicon e Gervinho (doppietta). Complice, va detto una difesa russa francamente ballerina. Alla fine il pallottoliere dice 5-1, completato dall’autorete di Ignashevic e dal gol della bandiera di Musa. Gara mai in discussione, Roma sempre spinta in avanti e dominio assoluto di Gervinho e soci.

INFERMERIA – Non sono solo note positive però quelle che escono stasera dall’Olimpico: Rudi Garcia dovrà verificare le condizioni di Iturbe, che appena al 25′ ha dovuto abbandonare il match per via di un problema muscolare. A sei minuti dal termine è toccato anche all’ex rossoblù Astori lasciare il campo (lasciando i suoi in dieci), per lui si parla di distorsione al ginocchio e appare fuori discussione un suo recupero per domenica quando all’Olimpico saranno di scena i suoi ex compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.