CagliariNews' Award: a Empoli è spettacolo Avelar - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

CagliariNews’ Award: a Empoli è spettacolo Avelar

Pubblicato

su

Una robusta prestazione di squadra, impreziosita dagli acuti di alcuni solisti: questa la sintesi di EmpoliCagliari che emerge dalle vostre preferenze. Come sempre vi abbiamo chiesto di eleggere il miglior rossoblù di giornata attraverso la nostra pagina Facebook e tanti sono stati i calciatori nominati, a riprova dell’ottima partita giocata dall’undici di Zeman.
Su tutti si staglia, e non poteva essere altrimenti, il nome di Danilo Avelar. Il terzino brasiliano, al terzo centro in sette giorni, ha messo a segno addirittura una doppietta con un preciso rigore e una punizione da antologia. Sul secondo gradino del podio si piazza Godfred Donsah, altra importante conferma dopo la gara con la Samp e alla sua prima volta da titolare: il ghanese classe ’96 gioca con la personalità di un veterano. Il terzo posto è appannaggio di Marco Sau e Antonio Balzano. Il bomber di Tonara ha sbloccato il match con un gol dei suoi e messo lo zampino nelle azioni più importanti, mentre il terzino destro ha offerto corsa e polmoni alla causa rossoblù.

In classifica generale c’è un cambio al vertice, con Avelar che supera Cossu e guida la volata, mentre gli altri premiati di giornata tengono botta e fanno passi avanti in graduatoria. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CagliariNews’ Award – Classifica generale:

1) Danilo Avelar 12

2) Andrea Cossu 10

3) Victor Ibarbo 9

4) Godfred Donsah 8

5) Antonio Balzano 7

6) Lorenzo CrisetigAlbin Ekdal e Marco Sau  5

7) Luca Ceppitelli Daniele Conti 4

8) Alessio CragnoSimone Colombi e Caio Rangel 3.

9) Samuele Longo 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.