Cagliari, Zeman: «Calendario? L'importante è farsi trovare pronti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Zeman: «Calendario? L’importante è farsi trovare pronti»

Pubblicato

su

Al termine della compilazione dei calendari del prossimo campionato di Serie A, dopo le parole del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, arrivano anche quelle del tecnico rossoblù Zdenek Zeman.

Sul sito ufficiale del club, l’allenatore boemo ha commentato, come sempre in maniera laconica ma efficace, il calendario che dovrà affrontare la squadra rossoblù. Queste le sue parole: «Do un’occhiata al calendario giusto per curiosità: prima o poi devi affrontare tutte le avversarie, quindi ha poca importanza dire se è meglio trovarle subito o meno. L’importante per noi sarà farsi trovare pronti all’appuntamento in buona condizione fisica. Manca ancora un mese all’inizio del campionato, lavoreremo per arrivare a quella data in piena forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.