Cagliari, probabile triangolare ad Avellino a fine luglio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, probabile triangolare ad Avellino a fine luglio

Pubblicato

su

Triangolare estivo in vista per il Cagliari, che potrebbe scendere in campo il 28 luglio al Partenio-Lombardi di Avellino contro i padroni di casa e la Cremonese

Note da tempo le date del ritiro precampionato che si snoderà tra Pejo ed Artizo, il Cagliari Calcio deve ancora definire e comunicare il programma di amichevoli che la squadra di Rastelli dovrà disputare nella marcia di avvicinamento alla stagione 2017/18. In tal senso sono rilevanti le parole di Walter Taccone, presidente dell’Avellino, che nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor ha confermato l’idea – circolata qualche tempo fa – di organizzare un triangolare a cui prenderanno parte anche i sardi: «Il 28 luglio con molta probabilità organizzeremo il triangolare in memoria di Paolo Pagliuca (membro dello staff tecnico di Rastelli ai tempi di Avellino scomparso lo scorso maggio, ndr) con Cagliari e Cremonese», le parole riportate da tuttoavellino.it. Nel caso in cui l’evento dovesse essere ufficializzato, si tratterebbe di uno degli ultimi test amichevoli che precederanno la stagione 2017/18, che il Cagliari aprirà esordendo in Coppa Italia nel terzo turno eliminatorio in programma il 12 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.