Serie A, le date della prossima stagione: si inizia il 20 agosto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, le date della prossima stagione: si inizia il 20 agosto

Pubblicato

su

Le date della prossima stagione: la Serie A prenderà il via il 20 agosto e terminerà il 20 maggio, il Cagliari farà il suo ingresso in Coppa Italia il 12 agosto

Pochi minuti fa la Lega ha comunicato le date della prossima stagione. Nonostante l’importante impegno della Nazionale contro la Spagna del 2 settembre, in virtù del quale Ventura aveva auspicato l’inizio anticipato del campionato, la prima giornata di Serie A è stata fissata per domenica 20 agosto, l’ultima è invece in programma il 20 maggio. I tre turni infrasettimanali sono distribuiti nei mesi di settembre, ottobre ed aprile e ci saranno quattro soste per le nazionali (3 settembre, 8 ottobre, 12 novembre e 24 marzo). Una settimana prima dell’inizio del campionato, il 13 agosto a Roma, Juventus e Lazio si contenderanno la Supercoppa Italiana. Inizierà già a luglio, domenica 30, la Coppa Italia: il terzo turno eliminatorio, a partire dal quale anche il Cagliari farà il suo ingresso nella competizione, è in programma il 12 agosto e la finale si disputerà il 9 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.