Cagliari, ripresa degli allenamenti: doppia seduta ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, ripresa degli allenamenti: doppia seduta ad Asseminello

Pubblicato

su

Dopo il riposo concesso da Mister Rastelli all’indomani dell’amichevole in famiglia disputata domenica scorsa, il Cagliari è tornato quest’oggi in campo ad Asseminello per una doppia seduta d’allenamento. Come riporta il sito ufficiale del club, nel corso della mattinata i rossoblu hanno svolto un lavoro atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche; nel pomeriggio, invece, lavoro sul possesso palla, esercitazioni difesa contro attacco, tiri in porta e partitella su campo ridotto. 

 

Quanto all’infermeria, solo terapie per Luca Ceppitelli, reduce dall’intervento per rimuovere un’ernia inguinale e che lo terrà ai box per almeno un altro mese, lavoro differenziato per Federico Melchiorri, a causa di una botta alla gamba destra rimediata in allenamento. Domani mattina è in programma una nuova seduta mattutina; nel pomeriggio è invece previsto il trasferiment ad Arbus dove alle 17:30 è in programma l’amichevole contro l’Olbia

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.