Cagliari Primavera, successo nel triangolare di Monastir - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari Primavera, successo nel triangolare di Monastir

Pubblicato

su

La formazione Primavera del Cagliari, guidata da mister Canzi, si è imposta nel triangolare giocato ieri a Monastir. I giovani rossoblù hanno prevalso sui padroni di casa della Kosmoto e sul Castiadas nella manifestazione intitolata alla memoria di Tonio Perra e Uccio Tamburini.
Il programma prevedeva come primo scontro quello fra i padroni di casa, freschi di promozione nel campionato di Eccellenza, e il Cagliari che ha vinto per quattro reti a uno. Successivamente i rossoblù hanno superato il Castiadas col risultato di due a zero. L’ultima gara, a quel punto diventata di fatto una finalina per il secondo posto, ha visto i sarrabesi, militanti in Serie D, superare la Kosmoto.

 

Il prossimo impegno dei giovani rossoblù arriverà già sabato ad Aritzo, dove si attende la Roma per un’amichevole di prestigio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.