Cagliari, Primavera: netta sconfitta sul campo del Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, Primavera: netta sconfitta sul campo del Pescara

Pubblicato

su

La Primavera di Vittorio Pusceddu fallisce l’aggancio in classifica al Pescara rimediando una netta sconfitta nella sfida disputata ieri sul campo degli abruzzesi. I padroni di casa si impongono infatti con il risultato di 4-1, grazie alla tripletta di uno scatenato Simone Monni e alla rete di Di Rocco; per i rossoblù gol della bandiera di Murgia.

Come riporta il sito ufficiale del club, il Cagliari va subito sotto al 5′, con Monni bravo a sfruttare una disattenzione della difesa rossoblù. La squadra rossoblù ha cercato la reazione contro un avversario più forte sul piano fisico e rinforzata da Lazzari, giocatore in forza alla prima squadra, ma al quarto d’ora è stata punita dal econdo gol di Monni, che ha approfittato di un’altra incertezza della retroguardia rossoblù.

Nella ripresa, subito una grande occasione per Solinas, ma il suo tiro viene neutralizzato da Calore. Poco dopo l’attaccante rossoblù (56′) è stato costretto a uscire per un infortunio al ginocchio. Tre minuti dopo è ancora il Pescara a trovare la terza rete con Di Rocco, mentre al 63′ è ancora Monni a mettere la parola fine al match mettendo a segno la tripletta personale. Nel finale, il Cagliari accorcia le distanze con Murgia con un calcio di punizione che si infila all’incrocio. I rossoblù restano così fermi a quota 19 punti in classifica, mentre il Pescara sale a quota 25.

Così in campo:

PESCARA: Calore, Di Sabatino, Marzucco (46′ Orlando), Ferreira (71′ Mele), Boldor, Milillo, Ventola, Logoluso, Monni, Lazzari (46′ Del Sole), Di Rocco.

CAGLIARI: Carboni, Usai, Pinna, Scanu (72′ Piras M.), Granara, Scintu, Contu (62′ Loi), Muroni, Anedda, Murgia, Solinas (56′ Monni).

ARBITRO: Mei di Pesaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.