Cagliari, presentato l'ElencoSi: in copertina c'è Gigi Riva (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, presentato l’ElencoSi: in copertina c’è Gigi Riva (FOTO)

Pubblicato

su

Per il secondo anno di fila è il Cagliari a fare bella mostra di sé sulla copertina dell’elenco telefonico cittadino. L’anno scorso il posto d’onore è toccato all’intera squadra dello Scudetto, mentre stavolta è il mito Gigi Riva a campeggiare sulla prima pagina.
La presentazione dell’ElencoSi ha avuto luogo stamani persso il Lazzaretto nel quartiere Sant’Elia, alla presenza del presidente di PagineSi Sauro Pellerucci e del coordinatore cagliaritano Renzo Masala, alla presenza dei consiglieri comunali Ferdinando Secchi e Giovanni Dore. Sul piano sportivo, in rappresentanza dei colori rossoblù c’era il portiere dei record Adriano Reginato mentre fra vi partecipanti figuravano anche i rappresentanti della Scuola Calcio Gigi Riva.
All’interno della guida telefonica si trova anche un articolo sul Viale Campioni d’Italia 69/70 inaugurato nei mesi scorsi.

Questa la copertina dell’ElencoSi con protagonista Rombo di Tuono:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.