Cagliari, per la difesa spunta il nome di Bernardini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, per la difesa spunta il nome di Bernardini

Pubblicato

su

Mentre si aspettano sviluppi sulla vicenda Astori, col giocatore regolarmente in campo a Sappada per l’allenamento nonostante appaia prossimo il suo trasferimento, spuntano nomi nuovi e meno nuovi per rimpolpare il pacchetto arretrato del Cagliari di Zeman.

Oltre ad un ritorno di fiamma per Matteo Ricci, nome già circolato tempo fa ma tornato in auge proprio per l’intreccio CagliariRoma, si aggiunge all’elenco degli osservati speciali Alessandro Bernardini.
A lanciare nella mischia il nome del difensore attualmente al Livorno è Gianluca Di Marzio, che lo indica come possibile obiettivo dei rossoblù.

Bernardini, ventisette anni, vanta esperienze con Borgomanero e Varese prima della lunga parentesi livornese: in maglia amaranto ha collezionato quasi cento presenze. La scorsa stagione è stato ceduto in prestito a gennaio al Chievo, dove ha giocato una dozzina di partite.
Nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia del Parma, con cui esordì in Coppa Italia quando aveva appena 18 anni, ed è stato aggregato alla Juventus nell’estate del 2010 per una tournée negli USA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.