Cagliari, partitella del giovedì contro la Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, partitella del giovedì contro la Primavera

Pubblicato

su

Partitella del giovedì contro la formazione Primavera per il Cagliari, che prepara l’ultimo impegno stagionale contro l’Udinese. I rossoblù di Festa si sono imposti per 10-1: doppiette di Sau, Joao Pedro e Cop e reti di Longo, M’Poku, Balzano e del 19enne Usai. L’attaccante classe ’98 Littarru ha segnato il gol della bandiera per la Primavera.

 

INFERMERIA- Non ha preso parte alla partitella il difensore abruzzese Marco Capuano, quest’oggi a riposo. Hanno svolto un allenamento differenziato Ceppitelli, Ekdal, Farias e Pisano. Solo terapie invece per l’estremo difensore lombardo Simone Colombi.

 

PROGRAMMA- I rossoblù si ritroveranno domani pomeriggio ad Asseminello. Seduta di allenamento a partire dalle ore 16.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.