Cagliari, parla il medico sociale Scorcu: «I gradoni? Li vidi per la prima volta con Giorgi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, parla il medico sociale Scorcu: «I gradoni? Li vidi per la prima volta con Giorgi»

Pubblicato

su

Marco Scorcu è intervenuto ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta”. Il medico sociale del Cagliari ha parlato della preparazione atletica di Zeman: «Lo stato di salute della squadra è buono. I ragazzi, nonostante le avverse condizioni climatiche, che per la verità sono ideali per il ritiro, stanno lavorando bene. I carichi di lavoro sono molto importanti sia a livello qualitativo che quantitativo. Non è la prima volta che vedo un lavoro così a Cagliari. Giorgi, Bisoli e Giampaolo lavoravano così».

BOLLETTINO MEDICO- Scorcu ha infine fatto chiarezza sulle condizioni degli infortunati Conti e Dessena: «Domani Conti farà un controllo, ha una lesione al muscolo. Daniele può correre, ma non calciare. Dessena invece ha un problema di sovraccarico al ginocchio, però non ha niente di rotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.