Cagliari, Giulini: «Con il Verona obbligatorio vincere. Impressionato da M'Poku» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, Giulini: «Con il Verona obbligatorio vincere. Impressionato da M’Poku»

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta nella prima delle due sfide casalinghe consecutive contro l’Inter, proprio il club a cui Tommaso Giulini è molto legato, il presidente del Cagliari è tornato a parlare in vista dell’importante scontro salvezza di domenica con il Verona. Il patron rossoblù, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha espresso le proprie sensazioni in questo momento difficile e delicato per la squadra, e si è anche soffermato sui singoli, spendendo buone parole per due dei rossoblù più positivi in questo periodo, Donsah M’Poku.

Queste le parole di Giulini: «Sono preoccupato per la classifica, ma sereno perché siamo tutti uniti. Dobbiamo vincere domenica contro il Verona. la sfida con la squadra di Mandorlini è delicata.Voglio tenere Donsah al Cagliari almeno per un altro anno. Anche l’Arsenal era al Sant’Elia per vederlo. Il Cagliari deve salvarsi proprio per continuare a valorizzare questi giovani. Mpoku? Mi ha impressionato, non pensavo riuscisse a giocare per 90 minuti»..

 

.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.