Cagliari, Giulini a Sky Sport: «Che emozione Inter-Cagliari. Stadio? Entro il girone d'andata...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Giulini a Sky Sport: «Che emozione Inter-Cagliari. Stadio? Entro il girone d’andata…»

Pubblicato

su

A margine dell’evento per la presentazione dei calendari del campionato di Serie A che prenderà il via tra poco più di un mese, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il patron rossoblù ha parlato del calendario che affronterà il Cagliari, ma anche della situazione legata allo stadio Sant’Elia e di quella relativa alla Lega Calcio e alla presidenza della Figc.

Queste le parole di Giulini«Calendario? Fa piacere il battesimo a Sassuolo, conosco Squinzi. Sono già emozionato per Inter-Cagliari, e poi ritroveremo Astori a Roma. Coi giallorossi abbiamo parlato solo all’ultimo, è stata una trattativa movimentata ma alla fine è giusto che il giocatore possa valorizzarsi. E’ stata anche occasione per far capire che il Cagliari va rispettato».

Svelati poi i piani a breve termine per quanto riguarda la questione stadio: «Stadio? Spero che la prima sia davanti a 12mila spettatori, poi entro il girone d’andata vorremmo presentare il progetto per 18mila. Zeman ci tiene tanto, è una cosa che chiede spesso».

Infine, una battuta sulla situazione che si respira in Lega Calcio in vista delle prossime elezioni per la presidenza della Figc in programma il prossimo 11 agosto: «Lega? E’ fondamentale che entro due anni vengano fatte riforme indispensabili, a prescindere dai nomi che le faranno. L’uscita di Tavecchio è uno scivolone, non rovina la bontà di un progetto votato da un’ampia maggioranza: il largo consenso è importantissimo, ci torneremmo sopra solo se venisse a mancare tutto l’appoggio visto finora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.