Cagliari, giorni decisivi per Isla e Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cagliari, giorni decisivi per Isla e Borriello

Pubblicato

su

Sono giorni importanti in chiave mercato per il Cagliari. Il club di Giulini, dopo gli acquisti di Padoin, Bruno Alves, Ionita e Pajac, è attivo e punta a rinforzare ulteriormente la rosa che affronterà la prossima edizione della Serie A.

 

In cima alla lista del direttore sportivo Capozucca ci sono i nomi di Isla e Borriello. Il primo, reduce dal secondo successo consecutivo in Copa America con il suo Cile, è seguito da settimane ma solo nei prossimi giorni potrebbe arrivare la svota decisiva. Il giocatore della Juventus è infatti sbarcato nella giornata di ieri in Italia accompagnato dal suo entourage e, come riportato da L’Unione Sarda, il Cagliari proverà ad affondare il colpo. Sul piatto un triennale da 600 mila euro stagionali più bonus.

 

Diversa la situazione per Marco Borriello: l’attaccante, svincolato dopo l’ultima stagione giocata con le maglie di Carpi ed Atalanta, continua ad allenarsi ad Ibiza e per sua stessa ammissione sta parlando con più squadre. Il ds Capozucca, a Milano per Isla, dovrebbe incontrare anche D’Amico, agente dell’attaccante. I sardi offrirebbero all’ex bomber di Genoa e Milan un contratto annuale da 400 mila euro con opzione per il secondo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.