Cagliari, EP Holding secondo sponsor per la nuova stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, EP Holding secondo sponsor per la nuova stagione

Pubblicato

su

Con la presentazione delle nuove maglie per la prossima stagione di Serie B, il Cagliari svela anche le prime partnership e gli sponsor che compariranno sulle divise dei rossoblu. Come annunciato dal direttore marketing del club Mario Passetti nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi questo pomeriggio ad Asseminello, il Cagliari ha concluso l’accordo per il secondo sponsor che apparirà sulle maglie: si tratta di EP Holding, società leader in Europa nel settore energetico e presente anche in Sardegna con la centrale di Fiume Santo, come riportato dal sito ufficiale della società rossoblu.

 

EP Holding è un gruppo energetico integrato che opera principalmente in Europa Centrale, con centrali in Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Italia. Una realtà in forte espansione che conta oltre 40 società e 12.500 dipendenti e che copre una vasta gamma di attività nei settori minerario, gas, teleriscaldamento ed energia elettrica. L’attività di EP Holding comprende l’estrazione del carbone, la produzione e distribuzione di energia elettrica e calore da fonti convenzionali e rinnovabili, la distribuzione di gas

 

Un accordo, quello con la multinazionale energetica, che per il momento è limitato al solo girone d’andata, anche se non è escluso che possa essere prolungato per tutta la stagione, come lasciato intendere dallo stesso Passetti. Un buon punto di partenza dunque, dopo i numerosi sponsor comparsi sulle divise rossoblu nella scorsa stagione a seguito della rottura del rapporto di comarketing con la Regione Sardegna. La società rossoblu è comunque al lavoro per il main sponsor che campeggerà come al solito in primo piano, e al momento sta valutando alcune importanti opportunità, senza trascurare il ritrovato dialogo con la stessa Regione Sardegna.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.