Cagliari ed Empoli, i precedenti con l'arbitro Mariani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari ed Empoli, i precedenti con l’arbitro Mariani

Pubblicato

su

Sarà Maurizio Mariani della sezione arbitrale di Aprilia a dirigere Cagliari-Empoli, in programma domenica pomeriggio al Sant’Elia

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. La partita fra Cagliari ed Empoli, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Sant’Elia, è stata affidata al signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Longo e Ranghetti, mentre quarto uomo del match sarà Dobosz. In qualità di arbitri addizionali sono stati designati Valeri e Rapuano.

I PRECEDENTI – Il bilancio del Cagliari nei precedenti con l’arbitro Mariani è assolutamente negativo, quattro sconfitte su quattro per i rossoblù. Addirittura disastroso il ruolino nella stagione in corso: il fischietto laziale ha infatti assistito alle batoste subite dalla squadra di Rastelli a Torino sia contro i granata che contro la Juventus (un gol fatto e nove subiti nelle due gare). In precedenza si erano registrati lo scivolone esterno di Bergamo nel 2014 (fece discutere l’espulsione di Ibarbo) e quello interno col Chievo nell’anno della retrocessione. Non va molto meglio all’Empoli che in Serie A ha sorriso una sola volta quando a fischiare era Mariani, soccombendo invece in ben cinque occasioni. Un bilancio, quello dei toscani, diluito dai tanti incroci in Serie B nei quali figura una sola sconfitta in dieci precedenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.